venerdì 20 maggio 2016

Chi siamo

TEXI vi dà un caloroso benvenuto sul suo blog: Tuscany Experience Insight.

TEXI proviene dal latino ‘tegere’, che vuol dire proteggere, accompagnare. La nostra identità affonda le radici nel significato antico, arrivando a congiungersi nell’acronimo attuale TEXITravel EXperience Insight’.

TEXI ha sede a Siena, città situata nel mezzo di uno dei territori più belli e suggestivi al mondo: arte, paesaggio, natura, cibo, vino e terme. Noi di TEXI siamo nati qui, conosciamo la nostra terra nel profondo.

TEXI è una società voluta dai tassisti senesi, curiosi ed esperti, che si vogliono aprire agli ospiti in modo innovativo. Sanno che questo grande patrimonio va protetto e difeso, perché si conservi integro negli anni per le future generazioni. E vogliono anche condividerlo con i viaggiatori del mondo, come ad un amico fidato si mette a disposizione quanto di più prezioso e bello si possiede.

TEXI si avvale di professionisti qualificati del turismo, collabora con le eccellenze dell’accoglienza che sceglie con cura appassionata e puntigliosa, promuove una visione etica del proprio lavoro e dell’ospitalità. La qualità dei nostri viaggi sarà sempre la migliore possibile, perché noi lavoriamo attentamente per selezionare solo ciò che è autentico e meritevole di entrare nelle nostre proposte. Lo staff di TEXI sceglie le esperienze per voi come se le scegliesse per sé e per i propri amici migliori.



Nessun commento:

Posta un commento